Vai al sito https://digitalsalesmate.telecomitalia.it ed effettua il login con la mail di Speedy e la password
In caso di NU o MNP o VR usare questa configurazione. Il primo SI i restanti NO e indicare il numero di linee che stiamo contrattualizando
Inserire i dati nelle tre sezioni mancanti e clicca su effettua controlli
Appena la pagina si ricarica clicca sul bottone Continua
Completa Anagrafica - Indirizzi - Referente Commerciale e Allegati Anagrafici con i dati che ti fornisce il cliente e con i dati del azienda. Ricordati di Salvare.
Vai su OFFERTA, seleziona se stai facendo una nuova attivazione o mnp o tutte e due. Seleziona (in ogni caso) su GUSCIO D'OFFERTA Tim Business 3.0. In caso di offerta con Tim Unica o necessità di fattura Unica spuntare su Cliente Fisso.
Vai su Dati delle Linee-Tipo Lavorazione (MNP O NUOVA in base a come selezionato nel passaggio prima), mettere la spunta su consegna SIM e il seriale della sim che rilasciamo al cliente. Compilare con la p.iva o cf del attuale intestatario sim,numero e operatore di provenienza. Selezioniamo infine RICARICABILE dal menù a tendina.
Sulla sezione Nome profilo Tariffario selezionare la tariffa che stiamo sottoscrivendo al cliente
Sulla sezione Nome profilo Tariffario selezionare la tariffa che stiamo sottoscrivendo al cliente
In caso di seconda linea ( NU o MNP) con il medesimo piano fai DUPLICA, in caso di un sim diversa dalla prima fai AGGIUNGI LINEA
In Opzioni/Promo inserire queste voci, ovviamente Tim Unica è abbiniamo una sim (esistente o nuova) Tim
Inserire l'Iban del cliente e i dati del intestatario conto
Mettere si come da immagine
Mettere luogo,data e le spunte (come da immagine). Controllare che sia selezionato il campo VISITA AGENTE nel menù a tendina.
Una volta compilato tutti i campi fai Salva, se tutte le sezioni sono verdi appare il bottone Prosegui. Cliccando possiamo poi ritrovarlo nei miei contratti e procedere con la firma.